Locandina

Locandina



locandina cas

 

     
 

OWSS, parte da uno scatto originale la campagna pubblicitaria 2020

 
  L’immagine d’effetto del fotografo Giovanni De Luca  
 

 

 

 
  OWSS, parte da uno scatto originale la campagna pubblicitaria 2020  
 

Il campione italiano Senior Pit Karson

 

 
 
 
  Valeriano Machella  01/12/2019 14:12:49  
     
 

 

È affidata allo scatto di Giovanni De Luca, in arte «Johndelux», fotografo professionista, l’immagine che l’associazione OWSS SASS Italy ASD adotterà per la campagna di promozione e marketing per il prossimo 2020. De Luca nasce programmatore informatico, ma tra i suoi interessi c’è quello di disegnare fumetti, la musica e la passione più grande: la fotografia.

 

«La passione per la fotografia nasce quasi per caso – si legge nel profilo - e, da allora, mi faccio fa custode dei vostri ricordi, fondendo competenza e simpatia». Nella foto il campione italiano Senior OWSS Pietro Franceschini, alias Pit Karson, ritratto durante la partecipazione alla XXVI edizione del Festival Romics dello scorso 3 ottobre a Roma.

 

Concessa alla OWSS a titolo gratuito, l’immagine servirà a realizzare locandine, flyer, roll-up e manifesti che accompagneranno l’attività dell’associazione durante lo svolgimento del campionato di Cowboy Action Shooting del prossimo anno.

 

 

 
     
  https://www.instagram.com/johndelux/?hl=it    
 

 

 

 
 

Condividi su

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Digg

 

 

 

 

:::::: Disclaimer & Privacy Policy - Cookies Policy   © 2016-2024  - www.cowboyactionshooting.it - Tutti i diritti riservati ::::::
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori