|
|
|
Convention di fine anno per l’OWSS – SASS Italy ASD. Domenica 15 dicembre 2024 i cowboys dell’Associazione si sono incontrati per una giornata sempre attesa durante l’anno. E questa volta è stata ancora più gradita per la gara «Christmas Wild Bunch», nella specialità CAS Wild Bunch che ha avuto luogo nel campo di tiro Testa di Lepre di Fiumicino, sede della OWSS. E dopo aver fatto «cantare» le 1911, tutti al Villaggio western «C’era una volta il West» per l’assemblea dei soci che ha approvato i bilanci e il programma sportivo 2025.
A seguire le premiazioni del campionato 2024 che ha visto raggiungere il podio ben 16 pards nelle categorie Forty Niner, Cattle Baron, Duelist, Senior Duelist, Senior, Silver Senior, Elder Statesman e Senior Gunfighter. Angel, Magician, John Skally White, IV Mercury, Max G. Miller, Loy Willer, Little Ranger, Cody Wolf, El Buttero, Bambino, Pit Carson, Marshal Steven Gardine, Charley Mc Waite, Slayer The Revenge, Wild Boar e Roy Colton i protagonisti e premiati di questa chermesse. Ad Angel, Angelo Somma, oltre al podio più alto nella categoria Forty Niner, anche quello della Overall. Nel Wild Bunch podio conquistato da El Gricia, El Buttero e Ranger Al Moore rispettivamente primo, secondo e terzo.
Il pranzo, particolarmente gradito, e i saluti hanno chiuso l’evento. «Che dire – ha commentato in chiusura il presidente Valeriano Machella, alias Charley McWaite - ci siamo, e questi incontri testimoniano che ci siamo sempre di più! E questo è bene per il Cowboy Action Shooting e per tutto il western nazionale».
|
|
|